Powered By Blogger

domenica 10 maggio 2009

energia nucleare e l'informazione che non và....

Si parla di ritorno al nucleare in italia... ci dicono che l'Italia a firmato un accordo con la Francia.....

NON è VERO!!!!!
questo è quello che ci vuole far credere il nostro governo... la Francia non ha firmato nessun accordo per costruire centrali nuclerai...!!!!

(REPORT - L'INGANNO in onda domenica 29 marzo 2009 alle 21.30 SU RAI TRE)

vi consiglio di guardare questo filmato.. dura circa un ora... ma puo aprire gli occhi:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-17f2ebfb-98a5-428f-8df2-d1634b60decc.html?p=0


un filmato che dice tutto c'ho che volevo scrivere sull nucleare...


7 commenti:

  1. Ciao Francesco,ricambio la visita e ti linko sul mio...ho visto il tuo posto Su Orwell...
    1984 la storia di Silvio prima ancora che nascesse ;-)

    RispondiElimina
  2. ...a proposito,dai un'occhiata alla nostra nuova creaturina
    www.lanassadelpaesello.blogspot.com

    e' anche nei link di tronkzone

    ciao
    e verga ora

    RispondiElimina
  3. Non ti fida'...Tronketto di travia!

    RispondiElimina
  4. A garze'...sei proprio un baccellone venefico ;-)

    RispondiElimina
  5. Peccato..., con la connessione lenta di bordo non riesco a caricarlo, comunque il nucleare e` una pessima soluzione, oltre` che per la pericolosita`, per il fatto delle scorie, per lo scempio speculativo a cui mirano tramite lo stesso, anche perche` va` ad accentrare il potere, e questo, specialmente con l'aria che tira di sti` tempi non va` bene.

    PS

    Vedo un giovane "sarracchiaio" lanciarsi col blog.

    In bocca al lupo ;-)

    PS

    RispondiElimina
  6. ah..dimenticavo, ti linkerei volentieri anch'io, fammi sapere se sei d'accordo.

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesco e scusa il ritardo... ho avuto una disavventura informatica e da dove sono adesso non potevo neanche accedere al mio account.

    Ti linko subito... ;-)

    RispondiElimina